Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, sono distribuiti per argomento nelle seguenti sezioni (alle sezioni si accede mediante la barra laterale destra di questa pagina web): - Disposizioni generali - Organizzazione - Consulenti e collaboratori - Personale - Bandi di concorso - Performance - Enti controllati - Attività e procedimenti - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Bilanci - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - Servizi erogati - Pagamenti dell'amministrazione - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti: -- Prevenzione della corruzione -- Accesso civico -- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati -- Dati ulteriori ATTENZIONE: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Portale in aggiornamento.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
99/2024 Registro Determine RESPONSABILE SUAP AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA STRAGIUDIZIALE SU QUESTIONI GIURIDICHE COMPLESSE DI COMPETENZA DEL SERVIZIO SUAP DELLA UNIONE TERRE DI PIANURA 15/03/2024
98/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE FONDO PER LA REMUNERAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2024. 15/03/2024
102/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE RIACCERTAMENTO E RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DI COMPETENZA DEL SETTORE AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE AI SENSI DELL'ART. 228, COMMA 3, D.LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II.. 14/03/2024
101/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO, EX ART. 110 - COMMA 1 - D.LGS. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, DI UN "FUNZIONARIO TECNICO", AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE - NOMINA DELLA COMMISSIONE 14/03/2024
100/2024 Registro Determine SERVIZIO SUAP ART. 228 COMMA 3 D. LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267- RICOGNIZIONE E RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DI COMPETENZA DEL SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO 14/03/2024
97/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO, EX ART. 110 - COMMA 1 - D.LGS. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, DI UN "FUNZIONARIO TECNICO", AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE PUBBLICAZIONE ELENCO DEGLI AMMESSI CON RISERVA E CALENDARIZZAZIONE COLLOQUI. 13/03/2024
95/2024 Registro Determine SERVIZIO SCUOLA FORNITURA DI MATERIALE DA CONSUMO DA DESTINARE AGLI ASILI NIDO COMUNALI DI BARICELLA, GRANAROLO DELL'EMILIA E MINERBIO - IMPEGNO DI SPESA 13/03/2024
94/2024 Registro Determine SETTORE INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SIA FORNITURA LICENZE CITRIX - PERIODO 01/04/2024 - 31/03/2027 - CIG B094309583 - IMPEGNO DI SPESA 13/03/2024
92/2024 Registro Determine SERVIZI FINANZIARI SECONDA VARIAZIONE TRA RESPONSABILI SUGLI STESSI TITOLI, MISSIONI E PROGRAMMI E MACROAGGREGATI 13/03/2024
96/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE MISURE FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI ACCOMPAGNAMENTO E AUTONOMIA DEI NUCLEI FAMIGLIARI IN STATO DI DIFFICOLTA' ATTRAVERSO L'EROGAZIONE DI BUONI WELFARE - COMUNE DI BARICELLA - REL. SOCIALE PROT. 5786/2024 12/03/2024
93/2024 Registro Determine SETTORE CUC E PROGETTAZIONE INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELL'IMMOBILE DENOMINATO "CASA TOSARELLI" SITO IN CASTENASO, VIA B. TOSARELLI N. 376-378-380. 12/03/2024
91/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE AFFIDAMENTO DIRETTO A FUTURA S.C.R.L. DEL SERVIZIO DI FORNITURA DELLE PROPRIE AULE INFORMATICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA 12/03/2024
90/2024 Registro Determine SERVIZIO TRIBUTI IMPEGNO DI SPESA CON IL DOTT. CARLONI ALESSANDRO PER CONSULENZA IN AMBITO TRIBUTARIO ANNO 2024 12/03/2024
88/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACROAGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/2000) E IMPEGNO DI SPESA PER NOMINA MEMBRO ESPERTO ESTERNO COMMISSIONE 12/03/2024
89/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.1 POSTO DI SPECIALISTA GIURIDICO IN CONTRATTI PUBBLICI, AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE - ELENCO DEGLI AMMESSI CON RISERVA ALLA PROVA SCRITTA 11/03/2024
86/2024 Registro Determine COORDINAMENTO GENERALE INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI BUONI PASTO 08/03/2024
83/2024 Registro Determine SERVIZI FINANZIARI INTESA SAN PAOLO - IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL CONTO DI TESORERIA 08/03/2024
87/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.1 POSTO DI SPECIALISTA GIURIDICO IN CONTRATTI PUBBLICI, AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE 07/03/2024
85/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE PROGETTO "AZIONI DI CONTRASTO ALLE DISUGUAGLIANZE E ALLA CRISI ECONOMICO SOCIALE GENERATESI IN SEGUITO ALL'EPIDEMIA COVID-19 - CONTRIBUTI ECONOMICI AI NUCLEI FAMILIARI" - REL SOCIALE PROT. 5477 DEL 05/03/2024 07/03/2024
84/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE PROGETTO "AZIONI DI CONTRASTO ALLE DISUGUAGLIANZE E ALLA CRISI ECONOMICO SOCIALE GENERATESI IN SEGUITO ALL'EPIDEMIA COVID-19 - CONTRIBUTI ECONOMICI AI NUCLEI FAMILIARI" - REL SOCIALE PROT. 5486 DEL 05/03/2024 07/03/2024
82/2024 Registro Determine SERVIZIO SCUOLA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI DA DESTINARE AGLI ASILI NIDO COMUNALI DI BARICELLA, GRANAROLO DELL'EMILIA E MINERBIO - IMPEGNO DI SPESA 06/03/2024
14/2024 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SCUOLA REGOLAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA - ADEMPIMENTI INERENTI E CONSEGUENTI 06/03/2024
13/2024 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SCUOLA APPROVAZIONE ACCORDO CON "ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E FAMIGLIE APS " DI BOLOGNA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SPORTELLO PER LA TUTELA DEI CONSUMATORI E UTENTI NEL COMUNE DI BARICELLA - ANNO 2024 06/03/2024
12/2024 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SCUOLA AVVIO SPERIMENTALE E PRESA D'ATTO PROGETTO PEDIBUS - COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA ANNO SCOLASTICO 2023/2024 06/03/2024
81/2024 Registro Determine SETTORE CUC E PROGETTAZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'ATTIVITÀ CINEMATOGRAFICA E DEI SERVIZI AGGIUNTIVI DEL CINEMA ITALIA PER IL COMUNE DI CASTENASO. RETTIFICA CIG E TERMINI DI GARA. 05/03/2024
80/2024 Registro Determine SERVIZIO SCUOLA APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DI ACCESSO ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI E STATALI DEL TERRITORIO DI GRANAROLO DELL'EMILIA A.S. 2024/2025. 05/03/2024
78/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI MINERBIO IN CONDIZIONE DI DISAGIO - RELAZIONE SOCIALE PROT. 4513/2024 05/03/2024
77/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI MALALBERGO IN CONDIZIONE DI DISAGIO - RELAZIONE SOCIALE PROT. 4312/2024 05/03/2024
79/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE PROGETTO "AZIONI DI CONTRASTO ALLE DISUGUAGLIANZE E ALLA CRISI ECONOMICO SOCIALE GENERATESI IN SEGUITO ALL'EPIDEMIA COVID-19 - CONTRIBUTI ECONOMICI AI NUCLEI FAMILIARI" - REL SOCIALE PROT. 4955 DEL 29/02/2024 01/03/2024
76/2024 Registro Determine SETTORE CUC E PROGETTAZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'ATTIVITÀ CINEMATOGRAFICA E DEI SERVIZI AGGIUNTIVI DEL CINEMA ITALIA PER IL COMUNE DI CASTENASO. 01/03/2024
75/2024 Registro Determine SERVIZIO SCUOLA SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DEI COMUNI DI BARICELLA, GRANAROLO DELL'EMILIA, MALALBERGO E MINERBIO - APPROVAZIONE AVVISI PER ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2024-2025 01/03/2024
74/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO, EX ART. 90 - D.LGS. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, DI UN "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (AREA DEGLI ISTRUTTORI)-PUBBLICAZIONE ELENCO DEGLI AMMESSI CON RISERVA 29/02/2024
72/2024 Registro Determine SERVIZI FINANZIARI PARIFICAZIONE DEI CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2023 29/02/2024
71/2024 Registro Determine SERVIZI FINANZIARI TRASFERIMENTO SOMME RIPIANO PERDITA D'ESERCIZIO 2022 ASP PIANURA EST 29/02/2024
73/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PER L'ATTRIBUZIONE DEI DIFFERENZIALI STIPENDIALI CON DECORRENZA 01.01.2023. 28/02/2024
3/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO, EX ART. 110 - COMMA 1 - D.LGS.267/2000, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, DI UN "SPECIALISTA GIURIDICO IN APPALTI PUBBLICI", AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE - INDIVIDUAZIONE CANDIDATO 28/02/2024
70/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO, EX ART. 90 - D.LGS. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, DI UN "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (AREA DEGLI ISTRUTTORI) - NOMINA DELLA COMMISSIONE 23/02/2024
68/2024 Registro Determine SERVIZIO SCUOLA L. 285/97 - PROGETTO SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA' A.S. 2023/2024 - ACCERTAMENTO D'ENTRATA 23/02/2024
69/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE DECADENZA DALLA PERMANENZA NELL'ALLOGGIO DI E.R.P. COD.2281 06 01 - BARICELLA 22/02/2024
67/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AREA ISTRUTTORI, CON DECORRENZA DAL 04/03/2024 22/02/2024
65/2024 Registro Determine SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AREA ISTRUTTORI, CON DECORRENZA DAL 01/03/2024 22/02/2024
11/2024 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE PRESA D'ATTO DELLA CONCLUSIONE DELLE ATTIVITÀ SVOLTE DALL'ESPERTO FACILITATORE DI CUI ALLA DGR. N. 1482/2022, DEI RISULTATI OTTENUTI E IMPEGNO DELL'AMMINISTRAZIONE AD ATTUARE LE SOLUZIONI ORGANIZZATIVE INDIVIDUATE 22/02/2024
10/2024 Registro Delibere di Giunta RESPONSABILE SUAP APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO SUAP DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 22/02/2024
9/2024 Registro Delibere di Giunta SETTORE CUC E PROGETTAZIONE ACCORDO EX ART.15 LEGGE 7 AGOSTO 1990, N.241 TRA LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E L'UNIONE TERRE DI PIANURA PER LA REALIZZAZIONE DELLA MISURA 1.7.2 "RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE". 22/02/2024
66/2024 Registro Determine SETTORE CUC E PROGETTAZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER L'UNIONE TERRE DI PIANURA, PER I COMUNI ADERENTI E CONVENZIONATI. REVOCA PRECEDENTE PROCEDURA E NUOVA INDIZIONE 21/02/2024
61/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA IN CONDIZIONE DI DISAGIO - RELAZIONE SOCIALE PROT. 2459/2024 21/02/2024
59/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA PER FUNERALE - RELAZIONE SOCIALE PROT. 3781/2024 21/02/2024
56/2024 Registro Determine SERVIZIO SCUOLA CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO PER L' A.S. 2023/2024 (L.R. N. 26/2001, LEGGE N. 448/1998, D.LGS. N. 63/2017) IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 2154/2023 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 21/02/2024
55/2024 Registro Determine SERVIZIO SOCIALE INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA IN CONDIZIONE DI DISAGIO PER L'INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO 21/02/2024
54/2024 Registro Determine COORDINAMENTO GENERALE LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO CON LE RETRIBUZIONI DEL MESE DI FEBBRAIO 2024. 21/02/2024
 
Ultimo aggiornamento: 15/03/2024
Documenti trovati: 4.138