Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, sono distribuiti per argomento nelle seguenti sezioni (alle sezioni si accede mediante la barra laterale destra di questa pagina web): - Disposizioni generali - Organizzazione - Consulenti e collaboratori - Personale - Bandi di concorso - Performance - Enti controllati - Attività e procedimenti - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Bilanci - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - Servizi erogati - Pagamenti dell'amministrazione - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti: -- Prevenzione della corruzione -- Accesso civico -- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati -- Dati ulteriori ATTENZIONE: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Portale in aggiornamento.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
40/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ACQUISTO DISPOSITIVO FLASH PER AUTOVELOX 104E 29/01/2019
41/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 3^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS 267/2000 19/06/2019
41/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2019 29/01/2019
42/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 4^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2019-2021 19/06/2019
42/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO CONTRATTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER L'UNIONE E I COMUNI – ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 29/01/2019
43/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE ATTIVAZIONE PROCEDURA SELETTIVA EX ART. 110 COMMA 1 PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 19/06/2019
43/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE. CANONE DI ABBONAMENTO PER L'ISCRIZIONE DEL FERMO AMMINISTRATIVO TRAMITE COLLEGAMENTO AL SISTEMA INFORMATICO ACI. IMPEGNO DI SPESA 2019. 29/01/2019
44/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE GARE E CONTRATTI RICORSO AL TAR EMILIA ROMAGNA PRESENTATO DAL COSTITUENDO RAGGRUPPAMENTO IME SRL - CONSORZIO STABILE GECO S.C. A R.L. CONTRO UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA. AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 04/07/2019
44/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE. CANONE DI ABBONAMENTO PER LA FORNITURA DI DATI CONTENUTI NEL SISTEMA INFORMATIVO DEL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 29/01/2019
45/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA CONCESSIONE PATROCINIO PER IL "PROGETTO DI MOBILITA' GARANTITA" 04/07/2019
45/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO VISTO DI REGOLARITA' CONTABILE DETERMINA N. 43/2019 29/01/2019
46/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA AUTORIZZAZIONE ALL'ATTIVAZIONE DI RAPPORTI DI LAVORI EX ART. 1 C. 557 L. 296/2006 04/07/2019
46/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE PROROGA ADESIONE CONVENZIONE CONSIP FORNITURA CARBURANTE MEZZI P.M. - GENNAIO 2019 29/01/2019
47/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 3° PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 11/07/2019
47/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE VARIAZIONE COMPENSATIVA DI CAPITOLI APPARTENENTI AI MEDESIMI MACROAGGREGATI E IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI ANCITEL VEICOLI RUBATI, ACI PRA - ABBONAMENTI ANNUALI 30/01/2019
48/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO PER IL PROGETTO GRAN TOUR EMIL BANCA - IL CUORE NEL TERRITORIO 11/07/2019
48/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE REVISIONE PERIODICA DISPOSITIVO ETILOMETRO DRAGHER ARSA MATR. 0051 IN DOTAZIONE AL COMANDO P.M. 30/01/2019
49/2019 Registro Delibere di Giunta AREA RISORSE APPROVAZIONE REGOLAMENTO RECANTE "DISCIPLINA DEL TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO DEL PERSONALE COINVOLTO NEL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI DI RECUPERO EVASIONE IMU E TARI, AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 1091 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145". 11/07/2019
49/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO DI TARATURA E MANUTENZIONE ORDINARIA MISURATORE DI VELOCITÀ AUTOVELOX 104E IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE 30/01/2019
50/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE POLIZIA MUNICIPALE APPELLO AVANTI AL TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA, PROMOSSO DAL SIG. AHAMMED SHAHABUDDIN, AVVERSO ALLA SENTENZA DEL GIUDICE DI PACE DI IMOLA N. 199/18 DEL 02/07/2018, IN MERITO AL RICORSO SU VERBALI CODICE DELLA STRADA – AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO 11/07/2019
50/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI GESTIONE DEL PERSONALE NEL 2019 DOPO IL CCNL 21.5.2018, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 - INTEGRAZIONE 31/01/2019
51/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA INDIVIDUAZIONE SEGRETARIO GENERALE DELL'UNIONE 11/07/2019
51/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE – SPESE DI GESTIONE CONTO CORRENTE POSTALE ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 04/02/2019
52/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO INDIVIDUAZIONE DEGLI ENTI E DELLE SOCIETA' PARTECIPATE COSTITUENTI IL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA ESERCIZIO 2018 18/07/2019
52/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE - ATTIVITA' DI DATA ENTRY, POSTALIZZAZIONE E RENDICONTAZIONE NOTIFICHE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI MEDIANTE ADESIONE ALLA NUOVA CONVENZIONE DENOMINATA "SERVIZIO INTEGRATO NOTIFICHE TERRITORIALE" – IMPEGNO ANNO 2019. 04/02/2019
53/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE ISTITUZIONE E GRADUAZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVE CORRELATA AL SERVIZIO STATISTICO ASSOCIATO - MODIFICA DELLE GRADUAZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA CORRELATA A SUAP - SIA - UPD 18/07/2019
54/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 1° MODIFICA DEL PIANO TRIENNALE FABBISOGNI DI PERSONALE (PTFP) 2019-2021 18/07/2019
54/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PUBBLICAZIONE ELENCO AMMISSIONI ED ESCLUSIONI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E RAFFORZAMENTO LOCALE DEL CIMITERO DI BARICELLA IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012 PER IL COMUNE DI BARICELLA 01/02/2019
55/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020 - 2022 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) 26/07/2019
55/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 04/02/2019
56/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI BOLOGNA AVVERSO APPELLI DI UN CONTRIBUENTE AVVERSO SENTENZE DI PRIMO GRADO FAVOREVOLI ALL'ENTE CONTRO AVVISI DI ACCERTAMENTO TARSU - COMUNE DI MINERBIO 26/07/2019
56/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI IN MATERIA DI APPALTI 04/02/2019
57/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 5^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2019-2021 31/07/2019
57/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI INCARICO DI SUPPORTO AL RUP PER LA VERIFICA DI CONGRUITA' DELL'OFFERTA. PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX MAGAZZINO DELLE SEMENTI SITO IN BUDRIO, VIA ZENZALINO SUD N. 2 04/02/2019
58/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 6^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2019-2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 9 DEL D.LGS. 267/2000 06/09/2019
58/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE SUPPORTO ATTIVITA' SVILUPPO ORGANIZZATIVO PER RAFFORZAMENTO COMPETENZE PERSONALE ASSEGNATO ALL'UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE. 05/02/2019
59/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2018 ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 E S.M.I. 06/09/2019
59/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE – RIMBORSO SPESE NOTIFICHE ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA. 05/02/2019
60/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 5^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS 267/2000 17/09/2019
60/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RIVERSAMENTO SOMME DERIVANTI DALL'ATTIVITA' DI RISCOSSIONE COATTIVA. TRIMESTRE OTTOBRE - DICEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE SOMME DEFINITIVE. 05/02/2019
61/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 7^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2019-2021 17/09/2019
61/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AFFIDAMENTO SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI FEBBRAIO, MARZO 2019 E CU 2018 COMUNE DI MALALBERGO, ALLA DITTA DATAGRAPH SRL - IMPEGNO DI SPESA 05/02/2019
62/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO APPROVAZIONE "ACCORDO ATTUATIVO DI COLLABORAZIONE FRA CITTÀ METROPOLITANA, UNIONI E COMUNI NON ASSOCIATI PER LA PROMOZIONE, IL COORDINAMENTO E LO SVILUPPO DELLE POLITICHE DI E-GOVERNMENT NONCHÉ L'EROGAZIONE DEI SERVIZI DI ICT (INFORMATION AND COMMUNICATION TECNOLOGY)" 11/10/2019
62/2019 Registro Determine SETTORE SUAP RIMBORSO DIRITTI ISTRUTTORI NON DOVUTI PER PRATICA DI COMPETENZA DELLO S.U.A.P. - IMPEGNO DI SPESA. 05/02/2019
63/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 8^ VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) - AGGIORNAMENTO PIANO DEGLI OBIETTIVI DI GESTIONE (ART. 169 DEL D.LGS. 267/2000 E ART. 14 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ ARMONIZZATA) 11/10/2019
63/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONSIP "FUEL CARD 1" PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER L'AUTOMEZZO IN DOTAZIONE AL SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO – ANNI 2019-2020 05/02/2019
64/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE ISTITUZIONE E GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE - MODIFICA DELLA GRADUAZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA CORRELATA A UUP 11/10/2019
64/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA ALL'AVVOCATO CARMINE PODDA PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PROGRAMMATO NELL'ANNO 2019 - INTEGRAZIONE 05/02/2019
65/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 4° PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 31/10/2019
65/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE RIMBORSO SPESE AD ALTRI ENTI PER NOTIFICAZIONI ATTI 06/02/2019
 
Ultimo aggiornamento: 28/01/2022
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