Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, sono distribuiti per argomento nelle seguenti sezioni (alle sezioni si accede mediante la barra laterale destra di questa pagina web): - Disposizioni generali - Organizzazione - Consulenti e collaboratori - Personale - Bandi di concorso - Performance - Enti controllati - Attività e procedimenti - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Bilanci - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - Servizi erogati - Pagamenti dell'amministrazione - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti: -- Prevenzione della corruzione -- Accesso civico -- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati -- Dati ulteriori ATTENZIONE: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Portale in aggiornamento.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
1/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N. 2 DEL 28/01/2019 AVENTE AD OGGETTO "1^ VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS. 267/2000 " 11/04/2019
145/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E RAFFORZAMENTO LOCALE DEL CIMITERO DI BARICELLA IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012 PER IL COMUNE DI BARICELLA 10/04/2019
143/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE RIMBORSO MAGGIORI IMPORTI VERSATI PER SANZIONI AL C.D.S. E AI REGOLAMENTI 10/04/2019
142/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO CON LE RETRIBUZIONI DEL MESE DI APRILE 2019 09/04/2019
141/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO SERVIZI DI FORMAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER ISCRIZIONE DI UNA UNITA' DI PERSONALE AL CORSO DI PRIMA FORMAZIONE PER OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C 09/04/2019
140/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO URBIPAY PER L'INTEGRAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI DEL COMUNE DI BUDRIO SUL NODO DEI PAGAMENTI PAGOPA 09/04/2019
139/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI REVOCA DELL'AGGIUDICAZIONE E DECADENZA DALLA STIPULA DEL CONTRATTO RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI ACCORDI QUADRO CON PIÙ OPERATORI ECONOMICI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE, DA PARTE DELL'OPERATORE ECONOMICO ARCAN COSTRUZIONI SRL 05/04/2019
138/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI RICONVOCAZIONE COMMISSIONE PER LA VERIFICA DI CONGRUITA'. PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX MAGAZZINO DELLE SEMENTI SITO IN BUDRIO, VIA ZENZALINO SUD N. 2 04/04/2019
137/2019 Registro Determine SETTORE SUAP LEGGE REGIONALE N. 5/2013 - MODALITÀ APPLICATIVE DEL DIVIETO DI ESERCIZIO DEI PUNTI DI RACCOLTA DELLE SCOMMESSE (CD. CORNER), AI SENSI DELL'ART. 6, COMMA 2 BIS, 04/04/2019
136/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE VARIAZIONE COMPENSATIVA DI CAPITOLI APPARTENENTI AI MEDESIMI MACROAGGREGATI E IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO NOLEGGIO SOFTWARE DI GESTIONE DATI RILIEVO INCIDENTI STRADALI 04/04/2019
135/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ATTREZZATURE RADIOCOMUNICAZIONE "ERRETRE", IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE - BIENNIO 2019/2020 04/04/2019
134/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE PROROGHE CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ANNO 2019 – IMPEGNO DI SPESA 01/04/2019
133/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI LAVORATIVE STRAORDINARIE DA PARTE DEI DIPENDENTI DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA E DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI PREVISTE PER DOMENICA 26 MAGGIO 2019 – IMPEGNO DI SPESA 01/04/2019
132/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO SERVIZI DI FORMAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER FORMAZIONE SPECIFICA SETTORE GARE E CONTRATTI 01/04/2019
131/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ATTIVITÀ' FORMATIVA PROGRAMMATA NEL 2019. CORSO DI FORMAZIONE ALL'USO DEI SOCIAL NETWORK NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 01/04/2019
130/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) A TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO, AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 01/04/2019
129/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DI UNA PISTA CICLABILE NEL TRATTO DA TINTORIA A "VILLAGGIO BALDINI" NEL COMUNE DI MINERBIO 29/03/2019
128/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE PROROGA DEL COMANDO TEMPORANEO E PARZIALE DISPOSTO NEI CONFRONTI DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. D AL COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA PER IL PERIODO DAL 01/04/2019 AL 30/04/2019 29/03/2019
127/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE PROROGA DEL COMANDO PARZIALE PER 12/36 ORE SETTIMANALI PRESSO L'UNIONE RENO GALLIERA DISPOSTO NEI CONFRONTI DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D 29/03/2019
126/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO CONTRATTO DATACENTER LEPIDA – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 27/03/2019
6/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA INTEGRAZIONE DECRETO NUMERO 5/2019 AVENTE AD OGGETTO CONFERIMENTO INCARICO, TEMPORANEO, DI REGGENZA DI ALCUNI SERVIZI DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA. 26/03/2019
125/2019 Registro Determine SETTORE SUAP RIMBORSO DIRITTI ISTRUTTORI NON DOVUTI PER PRATICA DI COMPETENZA DELLO S.U.A.P. - IMPEGNO DI SPESA. 25/03/2019
23/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2018 22/03/2019
124/2019 Registro Determine SETTORE SUAP PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE (P.S.R. 2014- 2020) SOTTOMISURA 8.1.02 "ARBORICOLTURA DA LEGNO MONOSPECIFICA– PIOPPICOLTURA ECOCOMPATIBILE" - SOCIETA' AGRICOLA ROVERELLA S.S. DI COCCHI PAOLO & C. - COMUNE DI CASTENASO. APPROVAZIONE DEL PIANO DI COLTURA E CONSERVAZIONE. 21/03/2019
123/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE INCARICO PER PATROCINIO LEGALE IN RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI BOLOGNA AVVERSO AVVISO DI ACCERTAMENTO 21/03/2019
22/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA DELIBERA DI GIUNTA N. 55 DEL 15/10/2018 AVENTE AD OGGETTO "COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ABILITATA ALLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA INTEGRATIVA DECENTRATA" 21/03/2019
122/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISPETTORE DI PM CAT. D E DI N. 4 POSTI DI AGENTE DI PM CAT. C PRESSO IL COMUNE DI BUDRIO.- NOMINA COMMISSIONE 20/03/2019
5/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO, TEMPORANEO, DI REGGENZA DI ALCUNI SERVIZI DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA. 20/03/2019
4/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE DI ALCUNI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 20/03/2019
121/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE IN USO ALL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DELL'UNIONE – ANNO 2019 19/03/2019
120/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA MEDIANTE RDO (RICHIESTA DI OFFERTA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). IMPEGNO DI SPESA. 19/03/2019
3/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE FUNZIONI IN MATERIA DI FORESTALE ALLA RESPONSABILE DEL SETTORE SUAP 19/03/2019
119/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PUBBLICAZIONE ELENCO AMMISSIONI ED ESCLUSIONI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SECONDO LOTTO DELLA PISTA CICLABILE DI VIA BARGELLO PER IL COMUNE DI CASTENASO 18/03/2019
118/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO RINNOVO LICENZE CITRIX ANNO 2019 PER TUTTI GLI ENTI AFFERENTI ALL'UNIONE TERRE DI PIANURA 18/03/2019
117/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX MAGAZZINO DELLE SEMENTI SITO IN BUDRIO, VIA ZENZALINO SUD N. 2 15/03/2019
116/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO CON LE RETRIBUZIONI DEL MESE DI MARZO 2019. 14/03/2019
115/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE VARI IN USO PRESSO I COMUNI – ANNO 2019 14/03/2019
114/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA, AI SENSI DELL'ART. 41 D.LGS. 81/2008, E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2019. 14/03/2019
113/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI IMPEGNO DI SPESA DELLA QUOTA INPS DOVUTA PER PRESTAZIONE OCCASIONALE DI COMMISSARIO DI GARA 12/03/2019
112/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO PER L'UNIONE DI COMUNI TERRE DI PIANURA – ACCERTAMENTO RIMBORSO SPESE DI PUBBLICAZIONE DA PARTE DELL'AGGIUDICATARIO 12/03/2019
110/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE RIAPERTURA TERMINI DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 3 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, CAT. C1, PRESSO I COMUNI DI CASTENASO E DI MALALBERGO, CON AMPLIAMENTO PER ULTERIORI 8 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, CAT. C1, PRESSO I COMUNI DI BUDRIO, CASTENASO, GRANAROLO DELL'EMILIA, MALALBERGO, MINERBIO E PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA (N. 11 POSTI COMPLESSIVI) 11/03/2019
109/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO NORME PREVENZIONE INCENDI DELLA PALESTRA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI ALTEDO PER IL COMUNE DI MALALBERGO 07/03/2019
108/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER L'UNIONE E I COMUNI – ANNO 2019 07/03/2019
107/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ATTIVAZIONE SERVIZIO SMTP PER INVIO E-MAIL DAL SITO WEB DEL COMUNE DI CASTENASO 06/03/2019
106/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO DI REVISIONE AUTOMEZZI CORPO POLIZIA LOCALE 06/03/2019
105/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO DI SPOSTAMENTO E RIMOZIONE VEICOLI 06/03/2019
101/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE TAGLIANDO DI MANUTENZIONE MOTOVEICOLI IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE 01/03/2019
100/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE VARIAZIONE COMPENSATIVA DI CAPITOLI APPARTENENTI AI MEDESIMI MACROAGGREGATI E IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE, TRIENNIO 2019-2021 01/03/2019
104/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DI UNA PISTA CICLABILE NEL TRATTO DA TINTORIA A "VILLAGGIO BALDINI" NEL COMUNE DI MINERBIO 28/02/2019
103/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA COMUNITARIA RISERVATA ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI PER I COMUNI DI BUDRIO, GRANAROLO DELL'EMILIA E MINERBIO 28/02/2019
 
Ultimo aggiornamento: 28/01/2022
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