Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, sono distribuiti per argomento nelle seguenti sezioni (alle sezioni si accede mediante la barra laterale destra di questa pagina web): - Disposizioni generali - Organizzazione - Consulenti e collaboratori - Personale - Bandi di concorso - Performance - Enti controllati - Attività e procedimenti - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Bilanci - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - Servizi erogati - Pagamenti dell'amministrazione - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti: -- Prevenzione della corruzione -- Accesso civico -- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati -- Dati ulteriori ATTENZIONE: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Portale in aggiornamento.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
102/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO MARZO 2019 28/02/2019
99/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO AGGIORNAMENTO OGGETTO DETERMINA 98/2019 27/02/2019
98/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO 2018 - ARTT. 175, COMMA 5 QUATER, LETTERA C) E 187, COMMA 3 QUINQUIES DEL D.LGS. 267/2000 27/02/2019
97/2019 Registro Determine SETTORE SUAP MERCATO CONTADINO NEL COMUNE DI BUDRIO. TERMINI E MODALITA' PER PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DELLE AZIENDE AGRICOLE 27/02/2019
96/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE VISTA RED - SERVIZIO DI RIPARAZIONE GRUPPO DI CONTINUITA' 27/02/2019
95/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE ASSUNZIONE EX- ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004 DELLA DOTT.SSA CRISTINA MONTANARI PRESSO L'UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 27/02/2019
21/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 27/02/2019
20/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO AGGIORNAMENTO DEL PROSPETTO DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO 2018 - ART. 187, COMMA 3 QUINQUIES DEL D.LGS. 267/2000 27/02/2019
19/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RECUPERO SPESE A CARICO DEL DEBITORE PER LE PROCEDURE DI RISCOSSIONE COATTIVA APPRONTATE DALL'ENTE - RIDETERMINAZIONE IMPORTI 27/02/2019
18/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RICORSO AVVERSO INGIUNZIONE DI PAGAMENTO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA N. 201840082 DEL 20/11/2018 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO 27/02/2019
17/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RICORSO IN COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE AVVERSO AVVISI DI ACCERTAMENTO - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO 27/02/2019
16/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 2^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2019-2021 27/02/2019
15/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 2^ VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS 267/2000 27/02/2019
94/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE PRESA D'ATTO DIMISSIONE VOLONTARIE DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO 26/02/2019
93/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PUBBLICAZIONE ELENCO AMMISSIONI ED ESCLUSIONI PROCEDURA APERTA RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA PER I COMUNI DI BUDRIO, GRANAROLO DELL'EMILIA E MINERBIO 25/02/2019
92/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO CONTRATTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER L'UNIONE E I COMUNI – ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 25/02/2019
91/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO CONTRATTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER L'UNIONE E I COMUNI – ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 25/02/2019
90/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ATTIVITÀ' FORMATIVA PROGRAMMATA NEL 2019. CORSO PROFESSIONALE SULLA REDAZIONE E ARCHIVIAZIONE DEGLI ATTI PUBBLICI, LA SOTTOSCRIZIONE ELETTRONICA DEI CONTRATTI, L'IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO. I COMPITI E LE RESPONSABILITÀ ATTRIBUITE ALL'UFFICIALE ROGANTE - IMPEGNO DI SPESA. 22/02/2019
14/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO INDIRIZZO PER L'APPROVAZIONE DELLA "CONVENZIONE PER IL FUNZIONAMENTO, LA CRESCITA E LO SVILUPPO DELLA COMMUNITY NETWORK EMILIA-ROMAGNA" 22/02/2019
13/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA INDIRIZZI PER REDAZIONE PIANO DI SVILUPPO PER IL CONSOLIDAMENTO DELLE FUNZIONI DA CONFERIRE E GESTIRE IN FORMA ASSOCIATA 22/02/2019
12/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE FABBISOGNI DI PERSONALE (PTFP) 2019-2021 22/02/2019
11/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO RIALLINEAMENTO STANZIAMENTI DI CASSA CON VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019 (ART. 175 COMMA 5-BIS, LETTERA D) 22/02/2019
10/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31/12/2018 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS 118/2011 22/02/2019
9/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO ANNO 2018. 22/02/2019
8/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE MODIFICA AL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI RELATIVA ALLA DISCIPLINA DELLE COMMISSIONI DI CONCORSO 22/02/2019
7/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE MODELLO ORGANIZZATIVO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA E DEI COMUNI AD ESSA AFFERENTI 22/02/2019
89/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE DETERMINA N. 85/2019 21/02/2019
88/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E PEREQUAZIONE TRIBUTI PER L'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA 21/02/2019
87/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER ISCRIZIONE AL SEMINARIO ONLINE "CORSO PRATICO DI INFORMATICA E DIGITALIZZAZIONE PER I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" A FAVORE DI PROFESSIONAL ACCADEMY (AIDEM SRL) 21/02/2019
86/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER ISCRIZIONE DI UNA UNITA' DI PERSONALE AL CORSO "RISCHIO SISMICO: NUOVE NTC, CIRCOLARE ESPLICATIVA E "SISMA BONUS" A FAVORE DI EUROCONFERENCE 21/02/2019
85/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO ANNUALE DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI 21/02/2019
84/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO SERVIZI CN-ER E LICENZE ORACLE CONTRATTO PAH-ULA - IMPEGNI DI SPESA NEI CONFRONTI DI LEPIDA S.C.P.A. 21/02/2019
83/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PUBBLICAZIONE ELENCO AMMISSIONI ED ESCLUSIONI PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E PEREQUAZIONE TRIBUTI DAL 1/06/2019 AL 31/05/2021 19/02/2019
82/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO ACCERTAMENTO DI ENTRATE DEI TRASFERIMENTI DAI COMUNI APPARTENENTI ALL'UNIONE TERRE DI PIANURA – ANNO 2019 18/02/2019
80/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN ALCUNE STRADE DEL COMUNE DI MINERBIO E NELLA FRAZIONE DI CA' DE' FABBRI 15/02/2019
79/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE REVISIONE E TARATURA DISPOSITIVI VELOMATIC E TELELASER IN DOTAZIONE AL COMANDO P.M 15/02/2019
78/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE TIRO A SEGNO OPERATORI P.M. - ESERCITAZIONI ANNO 2019 15/02/2019
76/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "FUEL CARD1" PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO FEBBRAIO 2019 - 24 GENNAIO 2022 15/02/2019
75/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE FORNITURA DI ARTICOLI DI FERRAMENTA PER IL SERVIZIO DI P.M. - ANNO 2019 15/02/2019
77/2019 Registro Determine SETTORE SUAP APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE, IN VIA SPERIMENTALE, DI N. 1 POSTEGGIO ISOLATO RISERVATO AI TITOLARI DI ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NELLA FRAZIONE DI PEGOLA DI MALALBERGO 14/02/2019
74/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA PER IL SERVIZIO DI P.M. - ANNO 2019 14/02/2019
73/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO CON LE RETRIBUZIONI DEL MESE DI FEBBRAIO 2019. 13/02/2019
71/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE VISTA RED - SERVIZI DI RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE BATTERIE 08/02/2019
70/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ABBONAMENTO RIVISTE MAGGIOLI SPA 08/02/2019
69/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO SUPPORTO PER CHIUSURA CONTABILITA' ECONOMICA 2018 – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 06/02/2019
66/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SISTEMA VISTA RED - RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE 06/02/2019
65/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE RIMBORSO SPESE AD ALTRI ENTI PER NOTIFICAZIONI ATTI 06/02/2019
64/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA ALL'AVVOCATO CARMINE PODDA PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PROGRAMMATO NELL'ANNO 2019 - INTEGRAZIONE 05/02/2019
63/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONSIP "FUEL CARD 1" PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER L'AUTOMEZZO IN DOTAZIONE AL SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO – ANNI 2019-2020 05/02/2019
62/2019 Registro Determine SETTORE SUAP RIMBORSO DIRITTI ISTRUTTORI NON DOVUTI PER PRATICA DI COMPETENZA DELLO S.U.A.P. - IMPEGNO DI SPESA. 05/02/2019
 
Ultimo aggiornamento: 28/01/2022
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