Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, sono distribuiti per argomento nelle seguenti sezioni (alle sezioni si accede mediante la barra laterale destra di questa pagina web): - Disposizioni generali - Organizzazione - Consulenti e collaboratori - Personale - Bandi di concorso - Performance - Enti controllati - Attività e procedimenti - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Bilanci - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - Servizi erogati - Pagamenti dell'amministrazione - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti: -- Prevenzione della corruzione -- Accesso civico -- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati -- Dati ulteriori ATTENZIONE: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Portale in aggiornamento.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
49/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO DI TARATURA E MANUTENZIONE ORDINARIA MISURATORE DI VELOCITÀ AUTOVELOX 104E IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE 30/01/2019
6/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE ACCORDO QUADRO PER L'ESERCIZIO DEL CONTROLLO ANALOGO CONGIUNTO SU LEPIDA SCPA 31/01/2019
5/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE SISMICA ASSOCIATO RETTIFICA ERRORE MATERIALE DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N. 72 DEL 27/12/2018 AVENTE AD OGGETTO "ISTITUZIONE DEI DIRITTI DI ISTRUTTORIA PER PROCEDIMENTI DI COMPETENZA DEL SETTORE SISMICA ASSOCIATO DELL'UNIONE" 31/01/2019
4/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA PIANO FORMATIVO TRASVERSALE 2019 – AUTORIZZAZIONE ALL'ELABORAZIONE 31/01/2019
3/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 1^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2019-2021 31/01/2019
2/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 1^ VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS 267/2000 31/01/2019
1/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA PIANO UNICO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019 - 2021 31/01/2019
50/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI GESTIONE DEL PERSONALE NEL 2019 DOPO IL CCNL 21.5.2018, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 - INTEGRAZIONE 31/01/2019
54/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PUBBLICAZIONE ELENCO AMMISSIONI ED ESCLUSIONI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E RAFFORZAMENTO LOCALE DEL CIMITERO DI BARICELLA IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012 PER IL COMUNE DI BARICELLA 01/02/2019
2/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICO AL SEGRETARIO GENERALE PER LA SOSTITUZIONE TEMPORANEA DELLA RESPONSABILE DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 04/02/2019
51/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE – SPESE DI GESTIONE CONTO CORRENTE POSTALE ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 04/02/2019
52/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE - ATTIVITA' DI DATA ENTRY, POSTALIZZAZIONE E RENDICONTAZIONE NOTIFICHE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI MEDIANTE ADESIONE ALLA NUOVA CONVENZIONE DENOMINATA "SERVIZIO INTEGRATO NOTIFICHE TERRITORIALE" – IMPEGNO ANNO 2019. 04/02/2019
55/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 04/02/2019
56/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI IN MATERIA DI APPALTI 04/02/2019
57/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI INCARICO DI SUPPORTO AL RUP PER LA VERIFICA DI CONGRUITA' DELL'OFFERTA. PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX MAGAZZINO DELLE SEMENTI SITO IN BUDRIO, VIA ZENZALINO SUD N. 2 04/02/2019
58/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE SUPPORTO ATTIVITA' SVILUPPO ORGANIZZATIVO PER RAFFORZAMENTO COMPETENZE PERSONALE ASSEGNATO ALL'UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE. 05/02/2019
59/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE – RIMBORSO SPESE NOTIFICHE ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA. 05/02/2019
60/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RIVERSAMENTO SOMME DERIVANTI DALL'ATTIVITA' DI RISCOSSIONE COATTIVA. TRIMESTRE OTTOBRE - DICEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE SOMME DEFINITIVE. 05/02/2019
61/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AFFIDAMENTO SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI FEBBRAIO, MARZO 2019 E CU 2018 COMUNE DI MALALBERGO, ALLA DITTA DATAGRAPH SRL - IMPEGNO DI SPESA 05/02/2019
62/2019 Registro Determine SETTORE SUAP RIMBORSO DIRITTI ISTRUTTORI NON DOVUTI PER PRATICA DI COMPETENZA DELLO S.U.A.P. - IMPEGNO DI SPESA. 05/02/2019
63/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONSIP "FUEL CARD 1" PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER L'AUTOMEZZO IN DOTAZIONE AL SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO – ANNI 2019-2020 05/02/2019
64/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA ALL'AVVOCATO CARMINE PODDA PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PROGRAMMATO NELL'ANNO 2019 - INTEGRAZIONE 05/02/2019
65/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE RIMBORSO SPESE AD ALTRI ENTI PER NOTIFICAZIONI ATTI 06/02/2019
66/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SISTEMA VISTA RED - RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE 06/02/2019
69/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO SUPPORTO PER CHIUSURA CONTABILITA' ECONOMICA 2018 – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 06/02/2019
70/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ABBONAMENTO RIVISTE MAGGIOLI SPA 08/02/2019
71/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE VISTA RED - SERVIZI DI RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE BATTERIE 08/02/2019
73/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO CON LE RETRIBUZIONI DEL MESE DI FEBBRAIO 2019. 13/02/2019
77/2019 Registro Determine SETTORE SUAP APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE, IN VIA SPERIMENTALE, DI N. 1 POSTEGGIO ISOLATO RISERVATO AI TITOLARI DI ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NELLA FRAZIONE DI PEGOLA DI MALALBERGO 14/02/2019
74/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA PER IL SERVIZIO DI P.M. - ANNO 2019 14/02/2019
80/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN ALCUNE STRADE DEL COMUNE DI MINERBIO E NELLA FRAZIONE DI CA' DE' FABBRI 15/02/2019
75/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE FORNITURA DI ARTICOLI DI FERRAMENTA PER IL SERVIZIO DI P.M. - ANNO 2019 15/02/2019
76/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "FUEL CARD1" PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO FEBBRAIO 2019 - 24 GENNAIO 2022 15/02/2019
78/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE TIRO A SEGNO OPERATORI P.M. - ESERCITAZIONI ANNO 2019 15/02/2019
79/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE REVISIONE E TARATURA DISPOSITIVI VELOMATIC E TELELASER IN DOTAZIONE AL COMANDO P.M 15/02/2019
82/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO ACCERTAMENTO DI ENTRATE DEI TRASFERIMENTI DAI COMUNI APPARTENENTI ALL'UNIONE TERRE DI PIANURA – ANNO 2019 18/02/2019
83/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PUBBLICAZIONE ELENCO AMMISSIONI ED ESCLUSIONI PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E PEREQUAZIONE TRIBUTI DAL 1/06/2019 AL 31/05/2021 19/02/2019
84/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO SERVIZI CN-ER E LICENZE ORACLE CONTRATTO PAH-ULA - IMPEGNI DI SPESA NEI CONFRONTI DI LEPIDA S.C.P.A. 21/02/2019
85/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO ANNUALE DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI 21/02/2019
89/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE DETERMINA N. 85/2019 21/02/2019
86/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER ISCRIZIONE DI UNA UNITA' DI PERSONALE AL CORSO "RISCHIO SISMICO: NUOVE NTC, CIRCOLARE ESPLICATIVA E "SISMA BONUS" A FAVORE DI EUROCONFERENCE 21/02/2019
88/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E PEREQUAZIONE TRIBUTI PER L'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA 21/02/2019
87/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER ISCRIZIONE AL SEMINARIO ONLINE "CORSO PRATICO DI INFORMATICA E DIGITALIZZAZIONE PER I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" A FAVORE DI PROFESSIONAL ACCADEMY (AIDEM SRL) 21/02/2019
90/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ATTIVITÀ' FORMATIVA PROGRAMMATA NEL 2019. CORSO PROFESSIONALE SULLA REDAZIONE E ARCHIVIAZIONE DEGLI ATTI PUBBLICI, LA SOTTOSCRIZIONE ELETTRONICA DEI CONTRATTI, L'IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO. I COMPITI E LE RESPONSABILITÀ ATTRIBUITE ALL'UFFICIALE ROGANTE - IMPEGNO DI SPESA. 22/02/2019
14/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO INDIRIZZO PER L'APPROVAZIONE DELLA "CONVENZIONE PER IL FUNZIONAMENTO, LA CRESCITA E LO SVILUPPO DELLA COMMUNITY NETWORK EMILIA-ROMAGNA" 22/02/2019
13/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA INDIRIZZI PER REDAZIONE PIANO DI SVILUPPO PER IL CONSOLIDAMENTO DELLE FUNZIONI DA CONFERIRE E GESTIRE IN FORMA ASSOCIATA 22/02/2019
12/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE FABBISOGNI DI PERSONALE (PTFP) 2019-2021 22/02/2019
11/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO RIALLINEAMENTO STANZIAMENTI DI CASSA CON VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019 (ART. 175 COMMA 5-BIS, LETTERA D) 22/02/2019
10/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31/12/2018 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS 118/2011 22/02/2019
9/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO ANNO 2018. 22/02/2019
 
Ultimo aggiornamento: 28/01/2022
Documenti trovati: 4.169