Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, sono distribuiti per argomento nelle seguenti sezioni (alle sezioni si accede mediante la barra laterale destra di questa pagina web): - Disposizioni generali - Organizzazione - Consulenti e collaboratori - Personale - Bandi di concorso - Performance - Enti controllati - Attività e procedimenti - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Bilanci - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - Servizi erogati - Pagamenti dell'amministrazione - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti: -- Prevenzione della corruzione -- Accesso civico -- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati -- Dati ulteriori ATTENZIONE: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Portale in aggiornamento.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
11/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA COMUNICAZIONE NOMINATIVO PRESIDENTE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 31/07/2019
11/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO RIALLINEAMENTO STANZIAMENTI DI CASSA CON VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019 (ART. 175 COMMA 5-BIS, LETTERA D) 22/02/2019
11/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, CATEGORIA DI INGRESSO C, POSIZIONE ECONOMICA C1 10/01/2019
12/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO PERIODO 01.07.2019 - 31.12.2021 28/06/2019
12/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE DELL'UNIONE SU COMPOSIZIONE GIUNTA E RELATIVE DELEGHE 31/07/2019
12/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE FABBISOGNI DI PERSONALE (PTFP) 2019-2021 22/02/2019
12/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO CON LE RETRIBUZIONI DEL MESE DI GENNAIO 2019. 15/01/2019
13/2019 Registro Decreti del Presidente GESTIONE DEL TERRITORIO ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE SISMICA ASSOCIATO PERIODO 01.07.2019 - 31.12.2021 28/06/2019
13/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA 31/07/2019
13/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA INDIRIZZI PER REDAZIONE PIANO DI SVILUPPO PER IL CONSOLIDAMENTO DELLE FUNZIONI DA CONFERIRE E GESTIRE IN FORMA ASSOCIATA 22/02/2019
13/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI ABBONAMENTO ANNUALE AL MENSILE DIGITALE "APPALTI & CONTRATTI" EDITO DA MAGGIOLI SPA 15/01/2019
14/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA RISORSE PERIODO 01.07.2019 - 31.12.2021 28/06/2019
14/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N. 41 DEL 18/06/2019 AVENTE AD OGGETTO "3^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS 267/2000 " 31/07/2019
14/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO INDIRIZZO PER L'APPROVAZIONE DELLA "CONVENZIONE PER IL FUNZIONAMENTO, LA CRESCITA E LO SVILUPPO DELLA COMMUNITY NETWORK EMILIA-ROMAGNA" 22/02/2019
14/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE TASSE PROPRIETA' AUTOMEZZI P.M. - ANNO 2019 16/01/2019
15/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE PERIODO 01.07.2019 - 31.07.2019 28/06/2019
15/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL'UNIONE N. 35 DEL 20/05/2019 AVENTE AD OGGETTO "PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021" E N. 47 DEL 09/07/2019 AVENTE AD OGGETTO "3°PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021" 31/07/2019
15/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 2^ VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS 267/2000 27/02/2019
16/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICHI, TEMPORANEI, DI REGGENZA DI ALCUNI SERVIZI DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 01/07/2019
16/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO AGGIORNAMENTO DUP 2019-2021 E VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2019 - 2021 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 31/07/2019
16/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 2^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2019-2021 27/02/2019
16/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE RIPARAZIONE DISPOSITIVO TARGA SYSTEM 16/01/2019
17/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICO COORDINATORE DELL'ENTE E RESPONSABILE AREA SERVIZI GENERALI 01/07/2019
17/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2020 - 2022 - ART 170, COMMA 1, D. LGS. 267/2000 31/07/2019
17/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RICORSO IN COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE AVVERSO AVVISI DI ACCERTAMENTO - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO 27/02/2019
17/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ABBONAMENTO TRIENNALE AL PACCHETTO DI ASSISTENZA DEL SOFTWARE DI GESTIONE LAVORI PUBBLICI PER IL COMUNE DI CASTENASO 17/01/2019
18/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVA UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E LEGALITÀ' FINO AL 31.12.2021 12/07/2019
18/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL'ESERCIZIO 2018 AI SENSI DELL'ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 27/09/2019
18/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RICORSO AVVERSO INGIUNZIONE DI PAGAMENTO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA N. 201840082 DEL 20/11/2018 - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO 27/02/2019
18/2019 Registro Determine AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 17/01/2019
19/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA DEL SEGRETARIO GENERALE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 12/07/2019
19/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N. 60 DEL 17/09/2019 AVENTE AD OGGETTO "5^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS 267/2000 " 27/09/2019
19/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE RECUPERO SPESE A CARICO DEL DEBITORE PER LE PROCEDURE DI RISCOSSIONE COATTIVA APPRONTATE DALL'ENTE - RIDETERMINAZIONE IMPORTI 27/02/2019
19/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ACCESSO TELEMATICO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE - CANONE E CONSULTAZIONI ANNO 2019 17/01/2019
20/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE DI ALCUNI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE - ADEGUAMENTO POSIZIONE ORGANIZZATIVA 18/07/2019
20/2019 Registro Delibere di Consiglio SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO APPROVAZIONE "CONVENZIONE FRA CITTÀ METROPOLITANA, COMUNE DI BOLOGNA, UNIONI, COMUNI, ASP CIRCONDARIO IMOLESE, AUSL BOLOGNA E AUSL IMOLA PER IL SUPPORTO INFORMATICO UNICO METROPOLITANO DEI SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI" 19/11/2019
20/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO AGGIORNAMENTO DEL PROSPETTO DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO 2018 - ART. 187, COMMA 3 QUINQUIES DEL D.LGS. 267/2000 27/02/2019
20/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ABBONAMENTO SERVIZI BANCA DATI E PRONTUARI EGAF 17/01/2019
21/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVA SERVIZIO STATISTICO ASSOCIATO FINO AL 31.12.2021 26/07/2019
21/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020 - 2022 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) PRESENTATO NEL CONSIGLIO DELL'UNIONE NELLA SEDUTA DEL 30/07/2019 19/11/2019
21/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 27/02/2019
21/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI GESTIONE DEL PERSONALE NEL 2019 DOPO IL CCNL 21.5.2018, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 16/01/2019
22/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO PER I CONTROLLI SUCCESSIVI DI REGOLARITÀ AMMINISTRATIVA DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA E PER TUTTI I COMUNI AD ESSA ADERENTI 31/07/2019
22/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL'UNIONE N. 65 DEL 30/10/2019 AVENTE AD OGGETTO "4° PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021" 19/11/2019
22/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA DELIBERA DI GIUNTA N. 55 DEL 15/10/2018 AVENTE AD OGGETTO "COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ABILITATA ALLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA INTEGRATIVA DECENTRATA" 21/03/2019
22/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI PUBBLICAZIONE ELENCO AMMISSIONI ED ESCLUSIONI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO NORME PREVENZIONE INCENDI DELLA PALESTRA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI ALTEDO PER IL COMUNE DI MALALBERGO 17/01/2019
23/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE PERIODO 01.08.2019 - 31.12.2021 31/07/2019
23/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO 6^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000 19/11/2019
23/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2018 22/03/2019
24/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICO TEMPORANEO DI REGGENZA DI ALCUNI SERVIZI DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 31/07/2019
 
Ultimo aggiornamento: 29/01/2020
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