Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, sono distribuiti per argomento nelle seguenti sezioni (alle sezioni si accede mediante la barra laterale destra di questa pagina web): - Disposizioni generali - Organizzazione - Consulenti e collaboratori - Personale - Bandi di concorso - Performance - Enti controllati - Attività e procedimenti - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Bilanci - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - Servizi erogati - Pagamenti dell'amministrazione - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti: -- Prevenzione della corruzione -- Accesso civico -- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati -- Dati ulteriori ATTENZIONE: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Portale in aggiornamento.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
24/2019 Registro Delibere di Consiglio PRESIDENTE ADESIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA RIGUARDANTE "LA LEGGE NON AUTOSUFFICIENZA" 20/11/2019
24/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE ATTIVITÀ DI TRATTAMENTO AI SENSI DELL'ART. 30 DEL REGOLAMENTO EU 2016/679 29/04/2019
24/2019 Registro Determine AREA RISORSE RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ADESIONE ANUTEL ANNO 2019 21/01/2019
25/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ADEGUAMENTO POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE SUAP DI CUI AL DECRETO N. 10/2019 01/08/2019
25/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP 2020-2022 E BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 E RELATIVI ALLEGATI (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10 DEL D.LGS. N. 118/2011) 23/12/2019
25/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO DELL'UNIONE 29/04/2019
25/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO IMPEGNO DI SPESA FONDO ECONOMALE ANNO 2019 E RELATIVO ACCERTAMENTO 21/01/2019
26/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ADEGUAMENTO POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO DI CUI AL DECRETO N. 12/2019 31/07/2019
26/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AL 31/12/2018 (ART. 20 D.LGS. 175/2016) 23/12/2019
26/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI BOLOGNA AVVERSO RICORSO CONTRO AVVISO DI ACCERTAMENTO TASSA RIFIUTI 2013 29/04/2019
26/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE UFFICIO RISCOSSIONI COATTIVE - ATTIVITA' DI DATA ENTRY, POSTALIZZAZIONE E RENDICONTAZIONE NOTIFICHE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI MEDIANTE ADESIONE ALLA NUOVA CONVENZIONE DENOMINATA "SERVIZIO INTEGRATO NOTIFICHE TERRITORIALE" – IMPEGNO CONTABILE ANNO 2019 22/01/2019
27/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA DEL VICE SEGRETARIO GENERALE DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA 31/07/2019
27/2019 Registro Delibere di Consiglio SEGRETARIO DELL'UNIONE PROGETTO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE "TARGET" (FINANZIATO CON L.R. 14/2008 - BANDO 2019-2021) - CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BARICELLA, BUDRIO, CASTENASO, GRANAROLO DELL'EMILIA, MALALBERGO, MINERBIO, MOLINELLA E L'UNIONE TERRE DI PIANURA PER LA SUA GESTIONE 23/12/2019
27/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO SOTTOSCRIZIONE DELL'ACCORDO ATTUATIVO DELLA CONVENZIONE QUADRO PER L'ESERCIZIO DEL CONTROLLO ANALOGO CONGIUNTO SU LEPIDA S.C.P.A. 29/04/2019
27/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO ABBONAMENTO ALLA BANCA DATI POLIZIAMUNICIPALE.IT PER I COMANDI DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA E DEL COMUNE DI BUDRIO 22/01/2019
28/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICO COORDINATORE DELL'ENTE E RESPONSABILE AREA SERVIZI GENERALI 31/07/2019
28/2019 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL'UNIONE N. 72 DEL 10/12/2019 AVENTE AD OGGETTO "5° PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021" 23/12/2019
28/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE GARE E CONTRATTI ISTITUZIONE DELL'ELENCO DEGLI ESECUTORI DI LAVORI E DELL'ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DI TERRE DI PIANURA. APPROVAZIONE DISCIPLINARI DI GESTIONE. 29/04/2019
29/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICO, TEMPORANEO, DI REGGENZA DI ALCUNI SERVIZI DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 31/07/2019
29/2019 Registro Delibere di Consiglio COORDINAMENTO PROTEZIONE CIVILE APPROVAZIONE NUOVO PIANO SOVRACOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE 23/12/2019
29/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO 3^ VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) - INTEGRAZIONE CON PIANO DEGLI OBIETTIVI DI GESTIONE (ART. 169 DEL D.LGS. 267/2000 E ART. 14 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ ARMONIZZATA) 21/05/2019
29/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA ABBONAMENTO ANNUALE AL QUOTIDIANO DIGITALE "LA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI – IL QUOTIDIANO DELLA PA LOCALE" EDITO DA MAGGIOLI SPA 22/01/2019
30/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA RESPONSABILE EX ART.110 COMMA 1 D.LGS. 267/2000 - ATTRIBUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVA AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DAL 01.09.2019 AL 30.06.2024 01/08/2019
30/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO TRASFERIMENTO TITOLARITÀ BENI MOBILI E ALTRI ASPETTI CONTABILI A SEGUITO DELLA REVOCA DA PARTE DEL COMUNE DI BUDRIO DELLA FUNZIONE POLIZIA MUNICIPALE CONFERITA ALL'UNIONE 21/05/2019
30/2019 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA AL CICLO DI FORMAZIONE WEBINAR IN MATERIA DI CONTABILITA' 22/01/2019
31/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE REPORT VALUTAZIONE RESPONSABILI ANNO 2018 29/08/2019
31/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA E COMUNI ADERENTI 21/05/2019
31/2019 Registro Determine SETTORE INFORMATICO ASSOCIATO CONTRATTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER L'UNIONE E I COMUNI – ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 22/01/2019
32/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICHI, TEMPORANEI, DI REGGENZA DI SERVIZI DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA FINO AL 30/9/2019. 05/09/2019
32/2019 Registro Delibere di Giunta GESTIONE DEL TERRITORIO APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA REGIONE EMILIA ROMAGNA, LA CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA E L'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA PER L'ATTIVAZIONE DI FORME DI COLLABORAZIONE FINALIZZATE ALL'APPROVAZIONE DEL PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG) INTERCOMUNALE MEDIANTE PROCEDUTA PREVISTA ALL'ART. 3, COMMA 2 DELLA L.R. 24/2017 24/05/2019
32/2019 Registro Determine SETTORE POLIZIA MUNICIPALE ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE PROCEDIMENTO DI STAMPA, POSTALIZZAZIONE E RENDICONTAZIONE NOTIFICA E PAGAMENTI DEI VERBALI ELEVATI PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA 23/01/2019
33/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICO TEMPORANEO, DI REGGENZA DI AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA FINO AL 10 /10/2019. 01/10/2019
33/2019 Registro Delibere di Giunta AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO RELATIVO AI CRITERI PER L'ISTITUZIONE E GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 21/05/2019
33/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI IMPEGNI DI SPESA PER CONTRIBUTI OBBLIGATORI DOVUTI ALL'ANAC E PER LE SPESE DI PUBBLICAZIONE DI BANDI ED ESITI DI GARA SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA PER L'ANNO 2019 23/01/2019
34/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE FINO AL 31.12.2021 11/10/2019
34/2019 Registro Delibere di Giunta SETTORE POLIZIA MUNICIPALE DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE DERIVANTI DA VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ALLE FINALITA' DI CUI AGLI ARTT. 142 E 208 DEL CODICE DELLA STRADA. CONSUNTIVO ANNO 2018. 21/05/2019
34/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO PER L'UNIONE DI COMUNI TERRE DI PIANURA 23/01/2019
35/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA ATTRIBUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVA UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E LEGALITÀ' - INTEGRAZIONE 11/10/2019
35/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - ARTT. 166 E 176, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 21/05/2019
35/2019 Registro Determine SERVIZIO FINANZIARIO CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA ALL'AVVOCATO CARMINE PODDA PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PROGRAMMATO NELL'ANNO 2019 23/01/2019
36/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA DEL SEGRETARIO GENERALE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 18/11/2019
36/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA ISTITUZIONE E GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE CORRELATE ALLE STRUTTURE APICALI DELL'ENTE 21/05/2019
36/2019 Registro Determine SETTORE TRIBUTI E RISCOSSIONI COATTIVE AFFIDAMENTO DEI SERVIZI IN CONCESSIONE DELLE FUNZIONI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE - PRESA D'ATTO NOVAZIONE SOGGETTIVA COMUNE DI BUDRIO 23/01/2019
37/2019 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA DEL SEGRETARIO GENERALE DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA 03/12/2019
37/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA DIRETTIVA POSIZIONI ORGANIZZATIVE - MESE MAGGIO 21/05/2019
37/2019 Registro Determine SETTORE SUAP AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE, IN VIA SPERIMENTALE, DI POSTEGGI ISOLATI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E LA VENDITA DI PRODOTTI AGRICOLI NEL COMUNE DI BUDRIO - FRAZIONE DI MEZZOLARA E DI VEDRANA. 28/01/2019
38/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA INSEDIAMENTO DELLA GIUNTA DELL'UNIONE E NOMINA DEL PRESIDENTE AI SENSI DELL'ART. 13 DELLO STATUTO DELL'ENTE 14/06/2019
38/2019 Registro Determine SETTORE GARE E CONTRATTI DETERMINAZIONE DI INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SECONDO LOTTO DELLA PISTA CICLABILE DI VIA BARGELLO PER IL COMUNE DI CASTENASO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA IN MODALITÀ TELEMATICA 23/01/2019
39/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO SEGRETERIA DETERMINAZIONE DELLE DELEGHE ASSESSORIALI 14/06/2019
40/2019 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO FINANZIARIO INDIVIDUAZIONE DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA NEL SECONDO SEMESTRE 2019 - ART. 159, COMMA 2, D.LG.S 267/2000 19/06/2019
 
Ultimo aggiornamento: 23/01/2020
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