Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Oggetto bando
AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO, EX ART. 110 – COMMA 1 – D.LGS. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO, DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” CAT. D1, PER IL RUOLO DI RESPONSABILE DELL’AREA “SERVIZIO AUTONOMO SCUOLA/SOCIALE E CIMITERIALI” DEL COMUNE DI GRANAROLO DELL’EMILIA
Ente
Granarolo dell'Emilia
Scadenza presentazione domande
10/09/2020
Stato
Scaduto
Bando o Avviso

Avviso art.110 c.1 TUEL - Resp. D Scuola-Sociale-Cimiteriali .pdf

Modulistica

Schema di domanda di partecipazione.pdf

Criteri di Valutazione
I Criteri di Valutazione sono riportati nell'Avviso di selezione.
Esiti della procedura selettiva
La procedura si è conclusa con l'individuazione della dott.ssa Raffaela Alberti
Comunicazioni

Autodichiarazione.pdf

Comunicazioni

Protocollo COVID.pdf

Comunicazioni
Al colloquio occorre presentarsi muniti di un valido documento di identità e portare con se l'autodichiarazione come da modello allegato e seguire le istruzioni impartite dal personale addetto relative alle misure per contrastare la diffusione del COVID-19.
Data di pubblicazione del bando/avviso
31/08/2020
 
Ultimo aggiornamento: 28/01/2021
Pubblicazione: 31/08/2020