Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Oggetto bando
Selezione per un incarico, ai sensi dell’art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000, a tempo determinato e a tempo pieno, di un “Istruttore Direttivo Amministrativo” cat. D1, per il ruolo di Responsabile del Servizio Autonomo Scuola/Sociale e Cimiteriali del Comune di Granarolo dell’Emilia. (mandato amministrativo 2019-2024)
Ente
Comune di Granarolo dell’Emilia
Scadenza presentazione domande
16/09/2019
Stato
Scaduto
Bando o Avviso

Avviso art.110 c.1 TUEL - Resp. D Scuola-Sociale-Cimiteriali.pdf

Criteri di Valutazione
i Criteri di Valutazione sono riportati nell'Avviso pubblico
Note
I colloqui si terranno il giorno giovedì 26 Settembre 2019 alle ore 9:30 presso la Saletta gruppi del Comune di Granarolo dell'Emilia in via San Donato, 199
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dall'Avviso pubblico.
Non verranno effettuate convocazioni individuali.
Solo le eventuali esclusioni saranno comunicate individualmente tramite e-mail.
La procedura non ha natura concorsuale, non determina alcun diritto al posto e non dà luogo alla formazione di una graduatoria di merito.
Per ogni informazione, leggere attentamente l'Avviso di selezione
Data di pubblicazione del bando/avviso
06/08/2019
 
Ultimo aggiornamento: 01/10/2019
Pubblicazione: 06/08/2019