Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Tipo di accesso
ACCESSO EX ART. 53 D.LGS. 50/2016
Data di presentazione della domanda di accesso
21/02/2020
N. protocollo istanza di accesso
3352
Sintesi dell'oggetto della richiesta
Accesso agli atti della procedura di gara negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale post - incidente per il territorio comunale di Granarolo dell'Emilia - CIG. 8129162 CBO
Ufficio responsabile del procedimento
POLIZIA LOCALE
Presenza di controinteressati
SI
Esito
Accoglimento parziale - accesso differito
Sintesi della motivazione del provvedimento
• in relazione ai punti 1), 3) e 4) della richiesta si comunica il differimento dell’accesso in quanto disposto da norma di legge (art. 53 comma 2 lett. c) in relazione alle offerte e d) in relazione alla verifica dell’anomalia del D. Lgs. n. 50/2016) fino all’aggiudicazione non ancora intervenuta nella procedura in oggetto;
• in relazione al punto 2) si accoglie l’istanza di accesso in relazione al contenuto delle buste amministrative (Busta “A”) degli altri partecipanti con esclusione tramite oscuramento delle parti che riguardino dati personali e sensibili coperti da normativa a tutela della riservatezza.
Data del provvedimento
26/02/2020
 
Ultimo aggiornamento: 01/07/2020
Pubblicazione: 01/07/2020