Dettaglio Contenuto
- Oggetto bando
- AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO, EX ART. 110 – COMMA 1 – D.LGS. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO, DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” CAT. D1, PER IL RUOLO DI RESPONSABILE DELL’AREA “SERVIZIO AUTONOMO SCUOLA/SOCIALE E CIMITERIALI” DEL COMUNE DI GRANAROLO DELL’EMILIA
- Ente
- Granarolo dell'Emilia
- Scadenza presentazione domande
- 10/09/2020
- Stato
- Scaduto
- Bando o Avviso
-
Avviso art.110 c.1 TUEL - Resp. D Scuola-Sociale-Cimiteriali .pdf
- Modulistica
- Criteri di Valutazione
- I Criteri di Valutazione sono riportati nell'Avviso di selezione.
- Esiti della procedura selettiva
- La procedura si è conclusa con l'individuazione della dott.ssa Raffaela Alberti
- Comunicazioni
- Comunicazioni
- Comunicazioni
- Al colloquio occorre presentarsi muniti di un valido documento di identità e portare con se l'autodichiarazione come da modello allegato e seguire le istruzioni impartite dal personale addetto relative alle misure per contrastare la diffusione del COVID-19.
- Data di pubblicazione del bando/avviso
- 31/08/2020
Ultimo aggiornamento: 28/01/2021
Pubblicazione: 31/08/2020