Dettaglio Contenuto
- Oggetto bando
- Avviso di mobilità’ ex art 30 d.lgs 165/2001 per la copertura di un posto con profilo professionale di “istruttore amministrativo-contabile” categoria giuridica C, da destinare al Settore Affari Generali e Istituzionali del Comune di Minerbio
- Ente
- Comune di Minerbio
- Scadenza presentazione domande
- 31/07/2017
- Stato
- Scaduto
- Bando o Avviso
- Criteri di Valutazione
- I criteri di valutazione sono indicati nel Bando/Avviso
- Note
-
Sono ammessi a partecipare alla procedura i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in altre
Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001, con profilo professionale di
Istruttore amministrativo-contabile (o assimilabile), Categoria giuridica C, in possesso dei requisiti indicati nel Bando/Avviso.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice utilizzando il fac-simile allegato all'Avviso, secondo le modalità ivi indicate, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 luglio 2017.
(data di arrivo al protocollo a pena di esclusione). NON SI TERRÀ’ CONTO DELLE ISTANZE CHE PERVERRANNO OLTRE TALE TERMINE.
Data e sede del colloquio verranno comunicati direttamente ai candidati che hanno presentato domanda, in relazione al numero di domande pervenute e alla presenza della commissione.
L'Avviso ha valore esplorativo. Il colloquio individuale non verrà inteso come impegnativo né per il candidato né per l’Amministrazione e non vincola il Comune all’assunzione. - Data di pubblicazione del bando/avviso
- 30/06/2017
Ultimo aggiornamento: 16/07/2019
Pubblicazione: 16/07/2019