Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Oggetto bando
Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di un posto di categoria D, “istruttore direttivo amministrativo ” (accesso D1), da assegnare al Settore Gare e Contratti dell’Unione Terre di Pianura
Ente
Unione dei Comuni Terre di Pianura
Scadenza presentazione domande
11/09/2017
Stato
Scaduto
Bando o Avviso

Avviso e domanda D1 Gare contratti.pdf

Criteri di Valutazione
La valutazione dei candidati avverrà sulla base di criteri di competenza e professionalità da rapportarsi alle attività da svolgere nell’unità organizzativa di assegnazione.
La valutazione dei candidati avverrà con un colloquio individuale tenuto da una Commissione appositamente nominata, composta dal Segretario generale dell’Unione, dalla Responsabile del Settore Gare e contratti e dal responsabile dell’Area Personale o suo delegato.
Il colloquio è finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti professionali, attitudinali e motivazionali in relazione alla posizione lavorativa da ricoprire e potrà orientarsi altresì in un’indagine di verifica inerente la conoscenza delle materie relative ai servizi assegnati.
L’individuazione del candidato seguirà i seguenti criteri:
- attività prestata ed esperienza maturata nella gestione degli appalti pubblici, con particolare riferimento alla fase di affidamento;
- conoscenza della normativa di riferimento per il posto da ricoprire, in particolare del Codice dei contratti pubblici D.lgs. 50/2016;;
- capacità di risoluzione di problemi e capacità di autonomia nell’ambito delle mansioni da assegnare;
- curriculum formativo;
- motivazioni della richiesta di trasferimento;
Il nulla osta al trasferimento rilasciato del proprio Ente non è considerato requisito necessario per la partecipazione, ma qualora venga allegato costituirà elemento di valutazione dei candidati.
La valutazione sarà effettuata anche in presenza di una sola domanda di trasferimento per la categoria richiesta. Le valutazioni della Commissione sono insindacabili.
Dall’esito della procedura non verrà formulata graduatoria.
Saranno comunque esclusi dalla procedura di mobilità:
- i candidati che si presenteranno senza un documento di identità il giorno del colloquio;
- i candidati che non si presentano a sostenere il colloquio nel giorno prestabilito, fatti salvi eventuali gravi motivi preventivamente esposti alla commissione che verranno valutati ad insindacabile giudizio della commissione
Esiti della procedura selettiva
I termini della procedura selettiva sono riaperti in data 15 settembre 2017, con scadenza per presentazione delle domande in data 02/10/2017 - Cliccare qui per accedere all'Avviso.
Data di pubblicazione del bando/avviso
31/07/2017
 
Ultimo aggiornamento: 16/07/2019
Pubblicazione: 16/07/2019