Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Settore/Ufficio
Settore Affari Generali e Procedimenti Disciplinari
Responsabile
Dott. Marcello Mirfakhraie
Competenze
Al Settore afferiscono il Servizio Segreteria generale e l'Ufficio procedimenti disciplinari.
Il Servizio segreteria generale fornisce supporto organizzativo, tecnico e giuridico agli Organi di governo dell'Unione, al Segretario generale e al Coordinatore. Gestisce inoltre le attività di segreteria generale dell'Ente, anche a favore degli altri servizi dell’Unione.
Competenze del Servizio:
- Supporto ed assistenza agli organi istituzionali (Presidente - Giunta - Consiglio)
- Gestione istruttoria di delibere e determine
- Gestione protocollo generale dell'Ente
- Archiviazione atti
- Gestione contratti
- Adempimenti vari di segreteria: comunicazioni, smistamento posta
- Supporto alle attività del Segretario Generale
- Supporto alle attività del Coordinatore dell'Unione
L'Ufficio di disciplina, invece, si occupa dei procedimenti disciplinari ai sensi degli artt. 55 - 55-septies, D.lgs. n. 165/2001.
Pagina web
https://www.terredipianura.it/it-it/amministrazione/aree?settore-affari-generali-e-procedimenti-disciplinar-1100#hsettore-affari-generali-e-procedimenti-disciplinar
Atto organizzativo

DET_DECP_13_2022.pdf

 
Ultimo aggiornamento: 24/03/2022
Pubblicazione: 11/04/2018