Dettaglio Contenuto
- Oggetto bando
- Riapertura termini, con modifiche, dell'Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di n. 2 posti di Esecutore Scolastico, cat. B1, presso il Comune di Granarolo dell'Emilia
- Ente
- Comune di Granarolo dell'Emilia
- Scadenza presentazione domande
- 08/08/2019
- Stato
- Scaduto
- Bando o Avviso
-
Avviso mobilita esecutori scolastici B1 - riapertura termini.pdf
- Criteri di Valutazione
- I criteri di valutazione sono descritti nell'Avviso pubblico
- Note
- L'Avviso pubblico riapre i termini della procedura selettiva di cui al precedente Avviso Prot. n. 5074 del 08/03/2019. Coloro che hanno già presentato istanza di ammissione alla procedura di mobilità di cui al precedente Avviso non sono tenuti a ripresentare la domanda e le relative domande di ammissione sono fatte salve e sono considerate valide ai fini della presente procedura selettiva (le eventuali comunicazioni individuali di esclusione si intendono revocate).
- Comunicazioni
-
I colloqui di selezione avranno luogo il giorno mercoledì 4 settembre 2019 alle ore 12:00 presso il Municipio di Granarolo dell'Emilia (Via S. Donato n. 199 - Granarolo dell'Emilia), Sala Gruppi consiliari.
I candidati dovranno presentarsi nel luogo e all'ora indicati, muniti di documento di identità in corso di validità.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dall'Avviso pubblico.
Non verranno effettuate convocazioni individuali.
Solo le eventuali esclusioni saranno comunicate individualmente tramite e-mail. - Data di pubblicazione del bando/avviso
- 09/07/2019
Ultimo aggiornamento: 29/08/2019
Pubblicazione: 16/07/2019