Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Tipo di accesso
Accesso documentale (accesso atti di gara ex D.Lgs. 50/2016)
Data di presentazione della domanda di accesso
08/08/2019
N. protocollo istanza di accesso
17459/2019
Sintesi dell'oggetto della richiesta
Richiesta documentazione di gara per l'affidamento della gestione dei servizi educativi per la prima infanzia (0 - 3 anni) per i Comuni di Budrio, Castenaso e Minerbio. Lotto n. 2 Comune di Castenaso
Ufficio responsabile del procedimento
Settore Gare e Contratti
Presenza di controinteressati
SI
Esito
Accoglimento parziale
Sintesi della motivazione del provvedimento
Rilascio della documentazione amministrativa, dell'offerta tecnica ed economica, previa oscuramento di informazioni a tutela del diritto di riservatezza (D.Lgs. 196/2003 smi; Reg. Europeo n. 679/2016) e di informazioni a tutela di segreti tecnici o commerciali della ditta 1° classificata.
Data del provvedimento
02/09/2019
 
Ultimo aggiornamento: 23/09/2019
Pubblicazione: 23/09/2019