Unione dei Comuni Terre di Pianura

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Tipo di accesso
Accesso documentale (accesso atti di gara ex D.Lgs. 50/2016)
Data di presentazione della domanda di accesso
27/08/2019
N. protocollo istanza di accesso
18325
Sintesi dell'oggetto della richiesta
Richiesta documentazione di gara per l'affidamento della gestione dei servizi educativi per la prima infanzia (0 - 3 anni) per i Comuni di Budrio, Castenaso e Minerbio, del lotto n. 1 Comune di Budrio e del lotto n. 2 Comune di Castenaso.
Ufficio responsabile del procedimento
Settore Gare e Contratti
Presenza di controinteressati
Si
Esito
Accoglimento parziale
Sintesi della motivazione del provvedimento
Rilascio della documentazione amministrativa previa oscuramento di informazioni a tutela del diritto di riservatezza (D.Lgs. 196/2013, Reg. Europeo n. 670/2016) e delle offerte tecniche ed economiche previo oscuramento di informazioni a tutela di segreti tecnici o commerciali della ditta 1° classificata per il lotto n. 1 - Comune di Budrio (prot. n. 18709 del 3/09/2019) e delle ditte 1° e 2° classificate per il lotto n. 2 - Comune di Castenaso (prot. n. 18710 e 18711 del 3/09/2019).
Data del provvedimento
03/09/2019
 
Ultimo aggiornamento: 23/09/2019
Pubblicazione: 23/09/2019