Dettaglio Contenuto
- Oggetto bando
- Avviso di mobilità, ex art. 30 D.lgs. 165/2001, per la copertura di un posto con profilo professionale di "istruttore direttivo amministrativo", categoria giuridica d'accesso D1, da destinare all'Area Servizi alla Persona - Servizi Demografici/Elettorale - Comune di Granarolo dell'Emilia
- Ente
- Comune di Granarolo dell'Emilia
- Scadenza presentazione domande
- 16/10/2019
- Stato
- Scaduto
- Bando o Avviso
- Modulistica
- Criteri di Valutazione
- I Criteri di Valutazione sono indicati nell'Avviso pubblico
- Note
-
Sono ammessi a partecipare alla procedura i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001 soggette al regime di limitazione delle assunzioni di personale (cdt. “vincolo assunzionale”), in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso pubblico.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice utilizzando il fac-simile allegato all'Avviso e con una delle modalità ivi descritte, entro e non oltre le ore 12,00 di MERCOLEDI' 16 OTTOBRE 2019 (data e ora di arrivo al protocollo, a pena di esclusione).
Non si terrà’ conto delle istanze che perverranno oltre il suddetto termine
Il giorno, l’orario e la sede del colloquio saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione in questa pagina web, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dall'Avviso pubblico.
Non verranno effettuate convocazioni individuali.
Solo le eventuali esclusioni saranno comunicate individualmente tramite e-mail.
Per ogni informazione, leggere attentamente l'Avviso pubblico - Data di pubblicazione del bando/avviso
- 16/09/2019
Ultimo aggiornamento: 18/10/2019
Pubblicazione: 16/09/2019